Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con E-Work

Customer care consultant - categoria protetta art.1 l. 68/99

E-work
Italia, Lombardia, Milano - HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4
Assicurazione
Customer Service
HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4

e-work S.p.A. HR Executive Branch ricerca per importante Società Assicurativa uno/a Customer Care Consultant - Categoria Protetta art.1 L. 68/99 da inserire all'interno del dipartimento Customer Care. La risorsa sarà responsabile di supportare il cliente tramite tutti canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, etc.) e gestiti tramite i portali aziendali preposti.   Nello specifico, il ruolo prevede attività quali: - Consulenza per l'acquisto delle polizze - Condivisione informazioni sulle garanzie accessorie - Individuazione del prodotto personalizzato - Verifica della correttezza dei dati inseriti e controllo documenti - Consulenza per variazioni post vendita - Consulenza e supporto nella gestione ed eventuale modifica della polizza - Cross selling   Sei il candidato o la candidata ideale se possiedi questi requisiti: - Diploma - Appartenere alle categorie protette L.68/99 - Ottima conoscenza dei prodotti assicurativi auto (Rca e Garanzie accessorie) - Esperienza come consulente telefonico presso altre compagnie dirette - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team - Buona dimestichezza nell'utilizzo di PC e posta elettronica - Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia   Nice to have (non vincolante): - Conoscenza delle attività di back-office assicurativo (controllo documentale, antifrode) - Iscrizione al RUI - Laurea   Si offre: Tempo determinato inziale con la finalità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Commercio, 14 mensilità, Ticket Restaurant da 7 euro e Welfare aziendale.  La retribuzione il livello di inquadramento saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa. Possibilità di lavorare in modalità ibrida 3 giorni di Smart Working a settimana, dopo un primo periodo di formazione iniziale della durata di un mese e mezzo.   Orario di lavoro su turnazione: 8:30 - 17:30, 9:00 - 18:00; 9:30 - 18:30. È richiesta la disponibilità di lavorare il sabato su turnazione (ogni 3 settimane).   Luogo di lavoro: Milano (zona Loreto)   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
18/04/2024

Impiegato/a assicurativo junior categoria protetta lg.68/99 art.1

E-work
Italia, Lombardia, Milano - HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4
Assicurazione
Customer Service
HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4

e-work S.p.A. HR Executive Branch ricerca per importante Società Assicurativa una risorsa da inserire nel comparto Liquidazione sinistri iscritto/a al collocamento mirato e appartenente alle categorie protette Lg. 68/99 art.1.  Il/la candidato/a sarà formato/a per svolgere le seguenti attività:   - prendere in carico le richieste di risarcimento, verificandone la correttezza dei dati e la validità della documentazione - gestire gli incarichi per l'intera rete di fiduciari inerenti danni materiali e lesioni - valutare la documentazione dei fiduciari e analizzarne tutti i dati, le informazioni e decidere se accogliere o meno le richieste di risarcimento determinandone anche le responsabilità e/o l'eventuale gestione in antifrode - liquidazione dei danni nel rispetto delle normative vigenti e tempistiche predefinite e delle linee guida interne - comunicare con richiedenti, testimoni e terze parti Requisiti richiesti:  - Laurea in Giurisprudenza; - Praticantato presso Studio legale; - Iscrizione al collocamento mirato; - Buon utilizzo del pacchetto Office; Completano il profilo: Forti capacità organizzative, buona attitudine al problem solving. ottime doti relazionali, proattività e predisposizione alla relazione ed al lavoro in team.   Si offre: - Contratto di lavoro a tempo determinato di durata di 1 anno con possibilità di inserimento - CCNL Commercio - Training iniziale e affiancamento formativo continuo - Orario: full time, dal lunedì al venerdì con orario 9.00 alle 18.00 - Lavoro in un'azienda dinamica con possibilità di sviluppo e crescita professionale - lavoro in modalità ibrida   Luogo di lavoro MIlano zona Loreto   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
16/04/2024

Addetto/a assistenza clienti telefonica categoria protetta lg. 68/99 art. 1

E-work
Italia, Lombardia, Milano - HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4
Assicurazione
Customer Service
HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4

e-work S.p.A. HR Executive Branch ricerca per rinomata Società Assicurativa una figura da inserire all'interno dell'uffico Custome Categoria Protetta art.1 L. 68/99  La risorsa si occuperà di assistenza clienti telefonica e via mail   Pricipali attività da svolgere: - Consulenza per l'acquisto delle polizze e supporto nella gestione ed eventuale modifica della polizza e variazioni post vendita - Controllo dumentale  - Cross selling  Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore  - Iscrizione al collocamento mirato - Esperienza nel settore assicurativo RCA - Esperinza maturata nell'attività richiesta - Buona dimestichezza nell'utilizzo di PC e posta elettronica Completano il profilo  - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team - Organizzazione e precisione  Si offre:  Contratto a tempo determinato iniziale tempo determinato con la finalità di trasformazione a tempo indeterminato CCNL Commercio, Ticket Restaurant da 7 euro e Welfare aziendale.  La retribuzione il livello di inquadramento saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa Ticket Restaurant da 7 euro e Welfare aziendale. Possibilità di lavorare in modalità ibrida 3 giorni di Smart Working a settimana, dopo un primo periodo di formazione iniziale della durata di un mese e mezzo.  Orario di lavoro su turni così distribuiti: 8:30 - 17:30, 9:00 - 18:00; 9:30 - 18:30. Da lunedì a venerdì.  È richiesta la disponibilità di lavorare il sabato su turnazione (ogni 3 settimane).  Luogo di lavoro: Milano (zona Loreto)     L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
16/04/2024

Customer service

E-work
Italia, Lombardia, Milano - HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4
Trasporti e logistica
Customer Service
HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4

e-work, HR Executive Branch, sta ricercando per realtà che offre servizi di spedizioni di merce e materiale di allestimento destinati a fiere o eventi in tutto il mondo, uno/a:   CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza della lingua inglese.   La risorsa si occuperà delle seguenti attività:   Responsabilità: - Gestire l'attività di spedizione, avendo cura di predisporre la documentazione necessaria e facendo attenzione alle tempistiche ed alle richieste del cliente - Coadiuva il Responsabile nel contatto con la clientela e nel processo di vendita dell'intero servizio; - Segnalare ai diretti responsabili impressioni di soddisfazione o insoddisfazione del cliente per dare la possibilità di gestire commercialmente la situazione; - Offrire assistenza ai clienti per la corretta predisposizione dei documenti necessari alla spedizione e per la prenotazione dei servizi movimentazione in fiera; - Gestire operativamente le spedizioni sia in import che export; - Predisporre tutta la documentazione collegata al trasporto ed alla logistica in fiera; - Procedere all'assicurazione della merce ove necessario; - Monitorare lo stato avanzamento servizi comunicando possibili scostamenti rispetto alla pianificazione ai clienti; - Emettere e trasmettere la fattura attiva; - Gestire a sistema la spunta delle fatture passive dei fornitori; - Supportare amministrazione nella gestione incassi; - Gestire con i clienti e fornitori eventuali pratiche di danno; - Gestisce i servizi logistici in fiera.   Requisiti: - Diploma o Laurea; - Gradita esperienza maturata nel ruolo verrà considerato un plus; - Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta: - E' richiesta la disponibilità di lavorare nei giorni festivi (sabato e domenica)     Completano il profilo: - Ottime capacità relazionali e comunicative - Problem Solving - Dinamicità - Capacità di lavorare in team   Sede: Rho Fiera (Milano)   Si offre un tempo determinato iniziale con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Trasporti e logistica (14 mensilità) + Fondo FASC + buoni pasto da € 8.00 +Assicurazione sanitaria con Sanilog.      L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
27/03/2024

Impiegata/o customer service

E-work
Italia, Lombardia, MILANO - Milano Gioia, Via Melchiorre Gioia, 35 c/o Palazzo della Regione
Industria chimica
Customer Service
Milano Gioia, Via Melchiorre Gioia, 35 c/o Palazzo della Regione

e-work spa cerca per importante azienda del settore chimico:   IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE   La figura, dopo un adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: ·       gestire l'interno processo dell'ordine di vendita (dalla sua ricezione all'evasione) e di acquisto (importazione e sdoganamento fino alla consegna a ns magazzini o cliente finale), ·       familiarità documentazione doganale: richiesta Eur1, dichiarazione origine su fattura, inserimento on line di certificati di origine etc., ·       gestione Crediti documentari, ·       collaborare con l'Area Vendita nella risoluzione di problematiche pre/post-vendita, inserimento e gestione Reclami cliente.   Requisiti: ·       laurea triennale in Lingue o Economia, ·       esperienza nella mansione, ·       ottimo livello di conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza del francese, ·       conoscenza SAP, Salesforce.com, Power point, Excel.  Completano il profilo doti di problem solving, dinamicità, capacità di lavorare in team e precisione.   Contratto di lavoro:  Tempo pieno. Inserimento iniziale di 3/6 mesi con possibilità di proroghe e di inserimento in azienda. Orario: - Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30   CCNL Commercio   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
18/03/2024

Customer service - lingua tedesca

E-work
Italia, Lombardia, Milano - HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4
Trasporti e logistica
Customer Service
HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4

e-work, HR Executive Branch, sta ricercando per realtà che offre servizi di spedizioni di merce e materiale di allestimento destinati a fiere o eventi in tutto il mondo, uno/a:   CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese.   La risorsa si occuperà delle seguenti attività:   Responsabilità: - Gestire l'attività di spedizione, avendo cura di predisporre la documentazione necessaria e facendo attenzione alle tempistiche ed alle richieste del cliente - Coadiuva il Responsabile nel contatto con la clientela e nel processo di vendita dell'intero servizio; - Segnalare ai diretti responsabili impressioni di soddisfazione o insoddisfazione del cliente per dare la possibilità di gestire commercialmente la situazione; - Offrire assistenza ai clienti per la corretta predisposizione dei documenti necessari alla spedizione e per la prenotazione dei servizi movimentazione in fiera; - Gestire operativamente le spedizioni sia in import che export; - Predisporre tutta la documentazione collegata al trasporto ed alla logistica in fiera; - Procedere all'assicurazione della merce ove necessario; - Monitorare lo stato avanzamento servizi comunicando possibili scostamenti rispetto alla pianificazione ai clienti; - Emettere e trasmettere la fattura attiva; - Gestire a sistema la spunta delle fatture passive dei fornitori; - Supportare amministrazione nella gestione incassi; - Gestire con i clienti e fornitori eventuali pratiche di danno; - Gestisce i servizi logistici in fiera.   Requisiti: - Diploma o Laurea; - Gradita esperienza maturata nel ruolo verrà considerato un plus; - Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese, parlata e scritta: - E' richiesta la disponibilità di lavorare nei giorni festivi (sabato e domenica)     Completano il profilo: Ottime capacità relazionali e comunicative Problem Solving Dinamicità Capacità di lavorare in team   Sede: Milano (Rho Fiera)   Si offre un tempo determinato iniziale con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Trasporti e logistica (14 mensilità) + Fondo FASC + buoni pasto da € 8.00 +Assicurazione sanitaria con Sanilog.        L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
08/03/2024

Addetti call center inbound con inglese fluente

E-work
Italia, Lombardia, Milano - Milano Gioia, Via Melchiorre Gioia, 35 c/o Palazzo della Regione
Telemarketing/Call center
Customer Service
Milano Gioia, Via Melchiorre Gioia, 35 c/o Palazzo della Regione

e-work spa filiale di Milano ricerca per Azienda cliente, addetti call center inbound con ottima conoscenza della lingua inglese.   Contesto:  le risorse saranno inserite presso gli uffici della sede milanese, che gestisce diverse divisioni: Affitto uffici arredati e servizi Servizi di call center H24 in outsourcing Organizzazione e gestione di concorsi a premi Gestione logistica customizzata   Il ruolo:  la risorsa, tramite attività svolta in cuffia, si occuperà delle seguenti attività:  - gestione delle attività di customer care - presa in carico dei claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotto, fornendo soluzioni o alternative  - gestione ticket   Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - conoscenza fluente della lingua inglese - dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali - aver maturato esperienza (anche minima) nel ruolo di customer care e assistenza clienti - dinamicità, resistenza allo stress ed ottime doti relazionali   Sede ed orario di lavoro: L'azienda si trova a Milano in zona Certosa, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici. Inizialmente la risorsa verrà formata durante il turno diurno, una volta resa autonoma,verrà inserita sul turno serale dalle 18:00 alle 24:00. Ore settimanali 34.   Offerta contrattuale:  CCNL: TLC III LIV (1622,26 lordi mensili) Contratto iniziale in somministrazione di ¾; mesi con prospettiva di proroghe e futura stabilizzazione in azienda.     L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
07/03/2024

Addetto/a al customer care assicurativo categoria protetta lg. 68/99 art. 1

E-work
Italia, Lombardia, Milano - HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4
Assicurazione
Customer Service
HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4

e-work S.p.A. HR Executive Branch ricerca per rinomata Società Assicurativa uno/a Addetto/a al Customer Care Categoria Protetta art.1 L. 68/99  La risorsa si occuperà di assistenza clienti telefonica e via mail   Pricipali attività da svolgere: - Consulenza per l'acquisto delle polizze e supporto nella gestione ed eventuale modifica della polizza e variazioni post vendita - Controllo dumentale  - Cross selling  Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore  - Iscrizione al collocamento mirato - Esperienza nel settore assicurativo RCA - Esperinza maturata nell'attività richiesta - Buona dimestichezza nell'utilizzo di PC e posta elettronica Completano il profilo  - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team - Organizzazione e precisione  Si offre:  Contratto a tempo determinato iniziale tempo determinato con la finalità di trasformazione a tempo indeterminato CCNL Commercio, Ticket Restaurant da 7 euro e Welfare aziendale.  La retribuzione il livello di inquadramento saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa Ticket Restaurant da 7 euro e Welfare aziendale. Possibilità di lavorare in modalità ibrida 3 giorni di Smart Working a settimana, dopo un primo periodo di formazione iniziale della durata di un mese e mezzo.  Orario di lavoro su turni così distribuiti: 8:30 - 17:30, 9:00 - 18:00; 9:30 - 18:30. Da lunedì a venerdì.  È richiesta la disponibilità di lavorare il sabato su turnazione (ogni 3 settimane).  Luogo di lavoro: Milano (zona Loreto)     L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
06/03/2024

Addetto/a alla customer service

E-work
Italia, Lombardia, Milano - Milano Menotti, Via Ciro Menotti, 8
Telemarketing/Call center
Customer Service
Milano Menotti, Via Ciro Menotti, 8

e-work spa filiale di Milano ricerca per Azienda cliente, addetti call center inbound con lingua Inglese fluente. Il contesto Le risorse saranno inserite presso gli uffici della sede milanese operativa dal 1982 che offre servizi altamente professionali di instant office e dal 1997 offre la gestione in outsourcing di attività di contact center attiva 24 ore su 24.   Il ruolo La risorsa, tramite attività svolta in cuffia, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle attività di customer care - Presa in carico del claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotti, fornendo soluzioni o alternative - Gestione ticket   Requisiti richiesti Diploma di maturità Dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali Preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli di customer care e assistenza clienti Dinamicità, resistenza allo stress e ottime doti relazionali completano il profilo. Conoscenza fluente della lingua inglese.   Sede e Orario di lavoro Milano zona Certosa- sede raggiungibile con i mezzi pubblici Full time su turni: la risorsa verrà formata inizialmente su turni diurni per poi spostarsi sull'orario serale. serali dalle 18.00 alle 24.00       Offerta contrattuale CCNL: TLC III LIV (1.622,26 lordi mensili) 3/4 mesi iniziali con proroghe e successiva stabilizzazione in azienda.   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
06/03/2024

Claims handler - apertura sinistri - categoria protetta art. 1 l.68/99

E-work
Italia, Lombardia, Milano - HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4
Assicurazione
Customer Service
HR EXECUTIVE BRANCH, via Dante, 4

e-work S.p.A., HR Executive Branch, ricerca per importante Società Assicurativa uno/a  Claims Handler - Categoria Protetta art.1 L. 68/99 da inserire all'interno del dipartimento Claims.    La risorsa sarà responsabile di: - Fornire consulenza telefonica ai clienti a seguito di un sinistro - Curare la gestione telefonica delle richieste di legali, periti e carrozzerie - Aprire, istruire e gestire documentazione su pratiche di sinistro Rca, CVT e altre garanzie del ramo danni   Requisiti:   Sei il candidato o la candidata ideale se possiedi questi requisiti: - Appartenere alle categorie protette art. 1 L.68/99 - Almeno un anno di esperienza in un ruolo analogo - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica - Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia - Flessibilità e propensione al cambiamento - Voglia di apprendere e formarsi costantemente   Oltre ai requisiti di base, valuteremo con particolare attenzione queste caratteristiche: - Formazione giuridica (Laurea in Giurisprudenza o affini)   Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio, 14 mensilità, Ticket Restaurant da 7 euro e Welfare aziendale. La retribuzione il livello di inquadramento saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa.   Orario di lavoro su turnazione: 8:30 - 17:30, 9:30 - 18:30, 9:00 - 18:00. Possibilità di lavorare in modalità ibrida 3 giorni di Smart Working a settimana, dopo un primo periodo di formazione iniziale della durata di un mese e mezzo.   Luogo di lavoro: Milano (Zona Piazzale Loreto)   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
05/03/2024
TOTALE 10

Annunci di lavoro totali: