Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con E-Work

Impiegato/a amministrativo/a contabile junior

E-work
Italia, Emilia-Romagna, Parma - Parma, via Carducci 26
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Amministrazione/Paghe e contributi
Parma, via Carducci 26
Nuovo!
18/03/2024

Impiegato/a assistenza tecnica

E-work
Italia, Veneto, VILLAFRANCA DI VERONA - Verona, Viale Delle nazioni, 2
Industria metalmeccanica
Costruzioni/Mestieri
Verona, Viale Delle nazioni, 2

e-work SpA Agenzia del Lavoro - filiale di Verona, cerca per azienda cliente TECNICO ASSISTENZA POST-VENDITA     REQUISITI: - diploma tecnico (meccanico o elettromeccanico); - ottima conoscenza dell'inglese (la seconda lingua è un plus); - ottime doti relazionali, lavoro in team; - apprezzata breve esperienza in produzione, in collaudi o in ufficio tecnico.   MANSIONI DA SVOLGERE: - Assistenza post vendita con i clienti (anche in lingua inglese) sia tramite e-mail che telefono; - Effettuare la diagnosi della problematica tecnica per risolverla, interfacciandosi anche con l'ufficio commerciale per trovare i componenti sostitutivi; - Utilizzare un sistema di ticketing (per tutti i guasti rispetto alle matricole c'è uno storico a gestionale); - Gestione e fidelizzazione del cliente in ottica tecnica, conoscenza modelli e tecniche di riparazione; - Trasferte 2-3 volte all'anno - legate a fiere o sopralluoghi particolari.    Sede di lavoro: VILLAFRANCA DI VERONA (VR)  Orario: Full-Time giornaliero da Lunedì a Venerdì - (8.00/12.00 - 13.00/17.00) possibilità di usufruire della mensa interna e/o di ordinare presso la mensa esterna con prezzi agevolati.   Contratto: CCNL Metalmeccanico PMI  RANGE RAL: 27-32 K  ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA       #LI-FZ L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it LINGUA INGLESE

...
Nuovo!
18/03/2024

Impiegato/a liquidazione sinistri settore assicurativo

E-work
Italia, Liguria, GENOVA - Recruitment Point, Via Dante 4
Assicurazione
Servizi finanziari/Gestione patrimoniale
Recruitment Point, Via Dante 4

 e-work S.p.A seleziona per ente  assicurativo una risorsa da inserire nell'ambito della gestione del portafoglio e della liquidazione sinistri. Nello specifico il candidato selezionato  dovrà occuparsi delle seguenti attività:  •      Ricevere, coordinare e gestire le richieste di liquidazione delle polizze individuali e collettive provenienti dai Distributori e dai Clienti e controllare i flussi informativi di liquidazione delle polizze provenienti dagli sportelli bancari relativamente a: riscatti, rendite, scadenze, prestiti su polizza e cedole. •      Eseguire direttamente le liquidazioni non meccanizzate (ex correntisti, distributori non meccanizzati); •      Eseguire le liquidazioni previste contrattualmente di polizze o di singole "teste" mediante bonifico bancario oppure assegno circolare oppure reinvestimento ed emettere la relativa quietanza; •      Gestire le operazioni relative a insolvenze, riduzioni, recessi, rimborsi di premi; •      Assistere gli sportelli bancari, le Agenzie ed i Clienti, garantendo una corretta e tempestiva assistenza tecnica sui contratti vita; •      Gestire la documentazione relativa ad appendici contrattuali; •      Fornire risposte scritte relative a valori di portafoglio, ricostruzione liquidazioni, imposte, ecc.; •      Gestire le comunicazioni o variazioni inviate dagli intermediari o dai clienti, mediante l'emissione di appendici a esclusione delle variazioni di rischio; •      Creare i titoli (emesso) relativi ad incassi inerenti agli ex correntisti e fornire copia della documentazione al competente ufficio amministrativo; •      Collaborare ai test sui sistemi, in collaborazione con le Unità coinvolte, verificando il corretto funzionamento della fase di post-vendita; •      Collaborare con Amministrazione e Servizi Generali per la gestione dei pagamenti non andati a buon fine esclusi i sinistri (importi riaccreditati e scartati); •      Aggiornare il sistema di gestione delle polizze.   Saranno graditi esperienza minima nella mansione richiesta e aver conseguito titolo di studio in ambito economico o giuridico   TIPOLOGIA CONTRATTATUALE: somministrazione della durata di  6 mesi, con possibile rinnovo. LIVELLO CONTRATTUALE: 4° Livello, 1^ classe; RAL:  indicativamente € 30.000. ORARIO DI LAVORO:  dal lunedì al giovedì 8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30 / il venerdì 8:00 – 13:00. BUONI PASTO: ticket elettronico da € 7,00 al giorno per 5 giorni.   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
Nuovo!
18/03/2024
117
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 1164

Annunci di lavoro totali: