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E-work
Włochy, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - e-workbranch Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D
Inny
Administracja / Payroll
e-workbranch Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D

E-Work Agenzia per il lavoro, Filiale di Reggio Emilia, SELEZIONA per azienda cliente nel settore della ristorazione organizzata e nei servizi di welfare, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE.   La risorsa verrà inserita all'interno della direzione amministrazione, finanza e controllo ed in particolare nell'ufficio di contabilità generale e società controllate. Nello specifico si occuperà della gestione amministrativa di alcune società appartenenti al gruppo seguendo in prima persona:  - la supervisione dei processi di fatturazione attiva e passiva;  - le registrazioni di contabilità generale;  - la gestione della tesoreria e delle riconciliazioni bancarie;  - la rilevazione delle scritture di assestamento per la redazione del bilancio d'esercizio;  - i controlli mensili di supporto alla contabilità analitica;  - le liquidazioni IVA;  - la predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione degli adempimenti fiscali previsti. La risorsa inoltre supporterà il team amministrazione finanza e controllo della società capogruppo per la gestione di eventuali operazioni societarie e/o efficientamento dei processi.   Requisiti:  - laurea in discipline economiche;  - esperienza pregressa 2/3 anni in società di revisione o studio commercialista (in ambito contabile/amministrativo) e/o in aziende con funzioni allineate alle richieste di cui sopra;  - buone capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze;  - svolgimento delle proprie attività con un buon grado di autonomia;  - proattività ed attitudine al "problem solving".   Orario di lavoro: full time;  Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).    L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

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28/03/2024

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