e-work SpA sede di Parma seleziona, per importante ente di Parma, un/una impiegato/a amministrativo/a addetto al front office e al back office part-time.
La risorsa sarà inserita nel processo produttivo e nei sistemi di erogazione dei servizi, di cui le saranno affidate fasi e/o fasce di attività nell'ambito delle direttive di massima e di procedure predeterminate.
Mansioni:
- Gestione della posta elettronica e della posta cartacea in entrata e in uscita
- Attività di Front-Office e assistenza ;
- Relazioni con il pubblico;
- Supporto amministrativo, contabile e di back office.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio: Diploma in ambito amministrativo-contabile e/o Laurea in Economia;
- Esperienze lavorative pregresse: esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito amministrativo.
Si offre:
- un contratto part time di 24 ore: dal lunedì a venerdì 9.30/13,30 – Giovedì 14,00/18,00
- tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di proroga
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
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