Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con E-Work

Dottore commercialista e ragioniere

E-work
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D

E-Work Agenzia per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, CERCA per storico Studio Professionale di Reggio Emilia, in un'ottica di implementazione dell'organico, un/a giovane Dottore Commercialista, o equivalente, e di un/o ragioniere/a di Studio, sulla cui investire.   Dettaglio mansioni: · Assistere il pacchetto clienti affidato nelle questioni fiscali e fornire supporto 'utente finale nella compilazione degli adempimenti fiscali; · Calcolare le imposte per le società e le persone fisiche; · Assistere il team di professionisti negli incarichi specifici; · Preparare i bilanci annuali e intermedi; · Supportare i colleghi e i partner di studio nelle attività di consulenza fiscale; · Interagire con i team dedicati alla consulenza sulle transazioni.   Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Laurea magistrale in Economia Aziendale o simile; · Conoscenza del Diritto Fiscale e della contabilità; · Predisposizione a lavorare in team con un approccio orientato agli obiettivi; · Interesse a lavorare in team in lingua inglese; · Autonomia nell'uso di Excel e PowerPoint come strumenti di presentazione e controllo.   I candidati ideali hanno maturato una significativa esperienza professionale presso uno Studio di dottori commercialisti. Inclini al lavoro in team, desiderano crescere professionalmente. La posizione prevede un alto livello di autonomia, adeguato alla professionalità del candidato. In stretto contatto con la Proprietà dello Studio, dovranno gestire le problematiche operative e gestionali del medesimo. Si offre possibilità di crescita professionale, con stimolanti opportunità di carriera.   Inquadramento: collaborazione a P.IVA Luogo di Lavoro: Reggio Emilia   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
Nuovo!
28/03/2024

Sviluppatore it junior

E-work
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D
Banca e servizi finanziari
IT/Technology
Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D

E-Work Agenzia per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, SELEZIONA per importante Azienda Cliente operante nel settore finanziario, un/a Sviluppatore IT Junior.   Hard skills: - ottima conoscenza di Java (minimo 3-5 anni), buone competenze di SQL ed esperienza di sviluppo di piattaforme basate su microservizi; - buona conoscenza dei framework Micronaut o Spring Boot; - familiarità dei sistemi di Versioning basati su Git; - padronanza della lingua inglese scritta.   Nice to have: - esperienza pregressa di utilizzo dei servizi Google Cloud (in particolare microservizi serverless, storage, docker); - nozioni di base delle metodologie di analisi e della comprensione del linguaggio naturale; - conoscenza del linguaggio Python; - conoscenza e capacità di applicare la metodologia Agile nella gestione dei progetti e dei rapporti con il team.   Istruzione: Diploma di istituto superiore o Laurea, ad indirizzo informatico.   Soft skills: - comunicazione efficiente ed efficace: presupposto indispensabile per lavorare in gruppo; - adattabilità: in contesto fortemente innovativo; - proattività: ingrediente fondamentale per assumere un maggiore controllo sul proprio lavoro; - collaborazione: i progetti possono diventare dei casi di successo solo attraverso un efficace lavoro in team.   Si offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6/12 mesi. RAL indicativa: 28.000 € Benefit: ticket restaurant.   Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Reggio nell'Emilia (RE)     L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
Nuovo!
28/03/2024

Addetto/a marketing

E-work
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D
Altro
Marketing/Relazioni esterne
Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D

E-Work Spa, Agenzia specializzata nella consulenza aziendale, Filiale di Reggio Emilia, SELEZIONA per nota Associazione di Categoria, un/una ADDETTO/A MARKETING. La risorsa sarà responsabile della pianificazione, dell'implementazione e dell'analisi delle strategie di marketing.   Nello specifico la risorsa si occuperà di: • ricerca di mercato: condurre ricerche di mercato per comprendere le tendenze del settore, le esigenze dei clienti e le attività dei concorrenti; • pianificazione strategica: sviluppare piani di marketing a breve e lungo termine, compresi obiettivi, budget e tattiche di implementazione; • gestione della comunicazione: creare materiale promozionale, come brochure, annunci pubblicitari, contenuti per i social media e comunicati stampa; • marketing digitale: coordinare le attività di marketing online, inclusi siti web, social media, pubblicità online; • monitoraggio delle prestazioni: analizzare i risultati delle campagne di marketing per valutare l'efficacia e apportare eventuali correzioni o miglioramenti e monitoraggio quotidiano della rassegna stampa; • sviluppo di relazioni: stabilire e mantenere relazioni con partner, fornitori e altri stakeholder chiave per supportare le iniziative di marketing. Oltre a: • stesura e revisione di contenuti testuali; • gestione completa dei rapporti attraverso brief costanti e puntuali con il fine di valutare e programmare le pubblicazioni; • attività di supporto all'Ufficio Stampa.     Requisiti: - Laurea triennale o magistrale in Marketing e Comunicazione o affini; - Preferibili maturate esperienze di 1 – 2 anni nella mansione; - Propensione al lavoro collaborativo e trasversale con un'ampia gamma di stakeholder; - Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale; - Buone doti comunicative, attitudine al lavoro in team e flessibilità; - Ottime competenze informatiche. Altre informazioni: L'offerta prevede un inserimento a tempo determinato a scopo assuntivo, tarato sulle competenze del candidato e affiancamento. Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).     L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
Nuovo!
28/03/2024

Responsabile amministrativa/o – associazione di categoria

E-work
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D
Altro
Finanza/Contabilità/Revisione
Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D

E-Work Spa, Agenzia specializzata nella consulenza aziendale, Filiale di Reggio Emilia, SELEZIONA per nota Associazione di categoria, un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O. La risorsa si occuperà di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari. Inoltre fornirà le linee guida per la ricerca, lo sviluppo e il miglioramento dell'organizzazione ed i processi aziendali in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting. Descrizione completa della posizione Area amministrazione e Controllo di gestione ·       gestire tutti gli aspetti amministrativi e prendere decisioni per l'innalzamento dell'efficienza della funzione di cui è Responsabile; ·       essere Responsabile del Controllo di Gestione, attraverso la raccolta, l'analisi e la diffusione delle informazioni; ·       apportare periodici interventi corretti alla funzione Controllo di Gestione, al fine di garantire un impiego efficace ed efficiente delle risorse; ·       rispondere delle irregolarità normative che si dovessero riscontrare nel suo settore e del mancato raggiungimento degli obiettivi. Area Contabilità e Rendiconto Economico-Finanziario: ·       supervisionare il lavoro dei propri collaboratori; ·       rispondere ad esigenze di chiarimento di natura tecnica-contabile; ·       fornire le opportune analisi economiche; ·       redigere, con il supporto di professionisti esterni, il rendiconto economico-finanziario. Requisiti: Diploma settore economico e pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione, alternativamente laurea in discipline economico/giuridiche; Gradita provenienza da Associazioni di Categoria; Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici.   L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato e affiancamento. Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
Nuovo!
28/03/2024

Addetto/a alla disinfestazione

E-work
Italia, Emilia-Romagna, CAVRIAGO - Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D
Altro
Altro
Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D

e-work SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, CERCA  per azienda specializzata in disinfestazioni e sanificazioni ambientali un/una ADDETTO/A ALLA DISINFESTAZIONE.    Competenze necessarie: conoscenza e buona capacità d'uso di attrezzature per disinfestazione e sanificazione (nebulizzatori ULV, atomizzatori a testa cannone flessibile, pompa spalleggiate elettriche e manuali, generatori di nebbia secca e altre tecnologie attualmente in uso); - conoscenza dei prodotti insetticidi e rodenticidi e dei relativi principi attivi consentiti; - conoscenza dei principali dispositivi di cattura e controllo di roditori e insetti; - conoscenza di almeno 1 gestionale servizi di pest control (ad. esempio ByronWeb); - esperienza nel controllo roditori e insetti in ambito zootecnico (allevamenti bovini, suini, avicoli) e agroindustriale (industrie alimentari di vario genere); - riconoscimento infestanti (roditori e insetti); - conoscenza regolamenti H.A.C.C.P., ISO9001, UNI 16636, ISO14001, standard qualità BRC, IFS, BIO, GMP+ FAMI-QS e FSSC 22000; - conoscenza e applicazione di sistemi bio-integrati (es. parassitoidi).   Si richiede:  - buone competenze informatiche pacchetto office; - ordine, metodo, rispetto delle scadenze; - precisione e responsabilità; - capacità problem solving; - ottime doti organizzative e comunicative, metodo, precisione; - capacità di analisi; - orientamento al risultato e al lavoro in team.   La risorsa verrà inserita inizialmente a tempo determinato ma con ottime prospettive di un futuro tempo indeterminato Livello di inserimento: 3/ 4 livello del CCNL Imprese di Pulizie Artigiane.   Orario di lavoro: full time, 8-12.30:13.30-17.00 Zone di operatività: Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Toscana.      L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
Nuovo!
28/03/2024

Accountant specialist

E-work
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
Reggio Emilia, Via Cadoppi 12/D

E-Work Agenzia per il lavoro, Filiale di Reggio Emilia, SELEZIONA per azienda cliente nel settore della ristorazione organizzata e nei servizi di welfare, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE.   La risorsa verrà inserita all'interno della direzione amministrazione, finanza e controllo ed in particolare nell'ufficio di contabilità generale e società controllate. Nello specifico si occuperà della gestione amministrativa di alcune società appartenenti al gruppo seguendo in prima persona:  - la supervisione dei processi di fatturazione attiva e passiva;  - le registrazioni di contabilità generale;  - la gestione della tesoreria e delle riconciliazioni bancarie;  - la rilevazione delle scritture di assestamento per la redazione del bilancio d'esercizio;  - i controlli mensili di supporto alla contabilità analitica;  - le liquidazioni IVA;  - la predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione degli adempimenti fiscali previsti. La risorsa inoltre supporterà il team amministrazione finanza e controllo della società capogruppo per la gestione di eventuali operazioni societarie e/o efficientamento dei processi.   Requisiti:  - laurea in discipline economiche;  - esperienza pregressa 2/3 anni in società di revisione o studio commercialista (in ambito contabile/amministrativo) e/o in aziende con funzioni allineate alle richieste di cui sopra;  - buone capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze;  - svolgimento delle proprie attività con un buon grado di autonomia;  - proattività ed attitudine al "problem solving".   Orario di lavoro: full time;  Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).    L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

...
Nuovo!
28/03/2024
116
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 1158

Annunci di lavoro totali: